Il fruitore dei servizi connessi al sito www.pharmaeducationcenter.it ed ai siti ad esso collegati, di proprietà e dominio di Pharma Education Center S.r.l. Via dei Pratoni, 16 - 50018 Scandicci (FI) Partita IVA 02173670486, è tenuto ad osservare e rispettare i seguenti termini e condizioni d’uso.

PEC Pharma Education Center S.r.l. si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, in ogni momento, rendendone edotti gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito. Ogni utente è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del Sito. In ogni caso l’effettivo utilizzo del Sito e dei Servizi vale quale espressa accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.

Pharma Education Center S.r.l.  si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i Servizi nonché di introdurre limitazioni di accesso agli stessi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità al riguardo.

La consultazione del sito è gratuita

Il materiale contenuto nel sito (a titolo esemplificativo e non esaustivo: testi, articoli, fotografie, video) è stato creato da Pharma Education Center S.r.l. e/o dai suoi collaboratori e dipendenti ed è di proprietà della medesima: esso è, pertanto, oggetto dei divieti e dei limiti imposti dalle norme in materia di proprietà intellettuale ed industriale, in quanto applicabili. Qualsiasi utilizzo dei materiali contenuti nel sito, se non nei limiti contenuti nei presenti termini e condizioni, è assolutamente vietato.

Il sito potrebbe, inoltre, contenere documenti, immagini, software ed altri materiali di proprietà di terzi. Pertanto, qualsiasi uso non espressamente autorizzato di tali contenuti è da ritenersi assolutamente vietato, salvo previo consenso scritto da parte del detentore dei diritti sugli stessi.

L'utente non può riprodurre, modificare, distribuire, pubblicare, trasmettere, trasferire, vendere, dare in licenza, visualizzare, eseguire o adattare qualsiasi informazione, prodotto o servizio ottenuto dal presente sito web.

È permesso scaricare e copiare informazioni per il solo uso personale a condizione che siano rispettati i diritti d'autore e le altre limitazioni d'uso previste nelle presenti condizioni.

L’utente può effettuare download dei contenuti del sito, e dei materiali messi a disposizione sullo stesso, e stamparne copia solo per uso personale e non diffusivo, senza scopo di lucro e previa autorizzazione di Pharma Education Center S.r.l.

È possibile che il download di alcuni materiali sia espressamente riservato ai partecipanti ai corsi/eventi di Pharma Education Center S.r.l.

Non è consentito modificare in alcun modo i contenuti presenti nel sito. È, altresì, proibito qualsiasi uso dei suddetti in qualsiasi altro sito web o ambiente di rete. Ogni indicazione relativa a quanto messo a disposizione sul sito deve essere conservata e non può essere modificata o eliminata da parte dell’utente che ne effettui il download.

L'utente garantisce che non utilizzerà il presente sito web per qualsiasi scopo contrario alla legge vigente o proibito dai termini di utilizzo, dalle condizioni e dalle note qui descritte.

Il presente sito web potrebbe contenere collegamenti (link) a siti web di proprietà di terzi. I link sono forniti per esclusiva convenienza dell'utente. Il Proprietario non controlla i siti web e non è responsabile per i contenuti di tali siti web. L'offerta di link non implica l'approvazione di tutti i contenuti di tali siti web o che il Proprietario abbia qualsiasi legame con suoi i promotori.

Per utilizzare il sito, l’utente accetta di sollevare Pharma Education Center S.r.l. da qualsiasi responsabilità, costo, onore e spesa risultante dall’utilizzo dello stesso da parte dell’utente.

Questo accordo è disciplinato dalle leggi vigenti in Italia. L'utente accetta l'esclusiva giurisdizione del tribunale di Firenze, Italia, in tutte le dispute che emergano da o si riferiscano all'utilizzo del presente sito web. L'uso del presente sito web non è autorizzato nelle giurisdizioni che non diano pieno effetto a tutti i termini d'uso, le condizioni, le note di questo sito web e di questo documento, incluso questo paragrafo.

Nel caso in cui una disposizione di questo accordo sia giudicata invalida, illegale o altrimenti inapplicabile, tale disposizione sarà cancellata da questo accordo. Il resto del presente accordo rimarrà pienamente valido ed efficace nei suoi termini.

Le parti comprendono e accettano interamente questo accordo riguardante l'utilizzo del presente sito web. Esso sostituisce qualsiasi accordo orale o scritto precedente riguardo all'utilizzo del presente sito web.

 La rinuncia del Proprietario a qualcuna delle disposizioni di questo accordo non implica che essa non possa essere in futuro reintegrata.